più di plus minus
Io sono come la maggior parte PER ed anche oggetti di scena: P
Nick: Shocer
Steam_ID: STEAM_0: 1:25812801
Stage presso CS: In generale, gioco a quattro anni con interruzioni
Data di registrazione al forum: 19 Maggio 2009
Numero di ore trascorse su server TheGames.pl durante la settimana: 3-4 grammi al giorno h cs'a
Il motivo della Amministrazione: vorrei contribuire alla lotta contro coloro che violano le regole e usa il "Dopalaczy.
Discussioni circa il processo positivo la vostra richiesta: Ogni volta che vedo qualcuno rottura delle norme da parte del admin a l'amministratore non non time Priv.Lecz and come on il tempo e le persone che violano le regole e usa il cosiddetto "tempo Dopalaczy uciekają.Prosze to considerare my application.
Cordiali saluti Shocer.
Ultima modifica di Shocer; 27-08-09 qui 13:36
più di plus minus
Io sono come la maggior parte PER ed anche oggetti di scena: P
E io voto per le due braccia, due gambe eIo stare con lui dopo la conversazione e la risata, sa che la sua roba he con teścikiem Dena should dare il consiglio generale è nothing to cool che io o non è necessario ...
SI !!!!!!
Darkness mi dà la forza
SHOP TheGames.PL -Acquisto: Slot / XP sul server / admin / Rang BF2 / Riconoscimenti BF2
CS Servers BF2 Mods, WAR3FT, vBulletin
SHOP TheGames.PL -Acquisto: Slot / XP sul server / admin / Rang BF2 / Riconoscimenti BF2
HLTV è un buon clan Fleszu.
Per quanto riguarda Shocera Sono sì. Bello parlare con lui e può ridere. sa anche le regole e non vi è nessuna voce del bambino.
Vedo che abbiamo per capire
Quindi sono in attesa di un periodo di prova
Attualmente ci sono 1 Utenti presenti in questo thread. (0 membri e 1 ospiti)
Bookmarks